



Cari florensiani,
i pellegrini hanno festeggiato il loro primo ringraziamento dopo il primo raccolto nel nuovo mondo, da quel momento lo celebriamo ogni anno in apprezzamento di quello che si ha! Si dice grazie per un buon raccolto, per la fine della siccità, una vittoria militare e così via. Si servono cibi come verdure deliziose e torte di zucca da far venire l'acquolina in bocca, tutti si godono questo giorno speciale! Partecipa anche tu e fai un salto nel nostro itemshop per insalate gustose e zuppe, alcuni quadrifogli, life-giving potion o bagslot aggiuntivi per raccogliere i bottini delle tue vittorie! Ma soprattutto, divertiti con uno sconto del 25%!
Il team di Florensia