



Cari florensiani,
l'estate è tristemente finita e oggi, il World Tourism Day, vogliamo ricordare i nostri bei momenti passati con una foto.
Perché non pubblichi qui una foto del più bel posto che hai visitato quest'estate? Dicci dove sei andato e ricorda con noi i tuoi momenti felici!
Non essere triste, Natale è proprio dietro l'angolo!
Il team di Florensia
https://www.florensia-online.com/forum/threads/event-world-tourism-day.4727/