[EVENT] World Tourism Day

Cari florensiani,

l'estate è tristemente finita e oggi, il World Tourism Day, vogliamo ricordare i nostri bei momenti passati con una foto.
Perché non pubblichi qui una foto del più bel posto che hai visitato quest'estate? Dicci dove sei andato e ricorda con noi i tuoi momenti felici!

Non essere triste, Natale è proprio dietro l'angolo!

Il team di Florensia

https://www.florensia-online.com/forum/threads/event-world-tourism-day.4727/

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni